Ministero della Giustizia - Gestione Telematica OBBLIGATORIA di tutti i documenti processuali - GIUGNO 2014 Hai gli strumenti per gestire il Processo Civile Telematico ?Scarica GRATUITAMENTE EasyPCT !

EasyPCT è l’applicazione di Teamsystem Legal che consente di effettuare in maniera semplice ed immediata il deposito degli atti telematici, così come previsto obbligatoriamente per gli avvocati a partire da giugno 2014.

Il software è molto intuitivo, soprattutto per coloro che hanno consuetudine con l’iscrizione a ruolo con codice a barre. Guarda i video

EasyPCT è il fratello maggiore del diffusissimo EasyNotaEasyPCT è il "fratello maggiore" del diffusissimo EasyNota, ed è già utilizzato da migliaia di utenti su tutto il territorio nazionale !

Potrai usarlo senza alcuna limitazione, con tutte le funzioni e per tutti gli atti, per 15 giorni dal momento della registrazione per il download ma continuerà a funzionare per altri 30 giorni.

Dopo 15 giorni potrai decidere liberamente se confermare l’acquisto a condizioni di particolare vantaggio oppure no. La conferma d’acquisto NON sarà automatica ma verrà espressamente richiesta in prossimità della scadenza.


Non possiedo EasyNota

Se non sei un cliente EasyNota premi il pulsante in basso per accedere alla pagina di download di EasyPCT.

Accedi alla pagina di download

Sono Cliente EasyNota oppure ho già scaricato EasyPCT e voglio l'aggiornamento.